Organizzazione di eventi

Ditte e organizzazioni del territorio altoatesino, con precedenza alle ditte che hanno il core business in ambito vitivinicolo o agroalimentare in generale, possono organizzare ricevimenti nella Cantina nella Roccia per presentarsi e valorizzare il territorio altoatesino. L’affitto della Cantina nella Roccia è aperto anche ad altre imprese, nell’ambito di eventi atti a valorizzare il territorio dell’Alto Adige.

In conseguenza all’emergenza COVID-19 non è attualmente possibile organizzare degustazioni ed eventi nella Cantina nella Roccia. Ulteriori aggiornamenti saranno diffusi tramite questa sezione del sito.

Normalmente il numero massimo di partecipanti a manifestazioni organizzate all’interno della Cantina nella Roccia è limitato a 95 persone. I ricevimenti prevedono sempre la presenza di un rappresentante del Centro di Sperimentazione Laimburg, che si occupa di realizzare una visita guidata alla Cantina nella Roccia e di presentare i vini con una degustazione guidata. Non è prevista l’organizzazione di eventi privati quali feste di compleanno o matrimoni; questi non sono ammessi dal Regolamento interno su visite guidate, degustazioni ed eventi nella Cantina nella Roccia. La domenica e nei giorni festivi la Cantina nella Roccia rimane chiusa. Sui ricevimenti di ditte ed organizzazioni esterne hanno sempre la precedenza gli Appuntamenti Istituzionali dell’Amministrazione Provinciale e del Consiglio Provinciale e gli Appuntamenti Istituzionali del Centro di Sperimentazione Laimburg, in base al calendario di disponibilità della Cantina nella Roccia.

Se siete interessati ad organizzare un evento presso la Cantina nella Roccia del Centro di Sperimentazione Laimburg, compilate il modulo online e indicate le informazioni richieste! Ci metteremo in contatto con voi per i dettagli!

Modulo di iscrizione online

 

Contatto