Organizzazione di eventi

Ditte e organizzazioni del territorio altoatesino, con precedenza alle ditte che hanno il core business in ambito vitivinicolo o agroalimentare in generale, possono organizzare ricevimenti nella Cantina nella Roccia per presentarsi e valorizzare il territorio altoatesino. L’affitto della Cantina nella Roccia è aperto anche ad altre imprese, nell’ambito di eventi atti a valorizzare il territorio dell’Alto Adige.

 

Avviso importante: Fino al 28 febbraio 2023 le prenotazioni per eventi nella Cantina nella Roccia del Centro di Sperimentazione Laimburg sono esaurite.

 

La capienza massima di partecipanti a manifestazioni organizzate all’interno della Cantina nella Roccia è di 95 persone. In base all’andamento della pandemia, questo numero varia. Al momento della prenotazione, Vi preghiamo di informarVi presso i nostri uffici del numero massimo consentito. I ricevimenti prevedono sempre la presenza di un rappresentante del Centro di Sperimentazione Laimburg, che si occupa di realizzare una visita guidata alla Cantina nella Roccia e di presentare i vini con una degustazione guidata. Non è prevista l’organizzazione di eventi privati quali feste di compleanno o matrimoni; questi non sono ammessi dal Regolamento interno su visite guidate, degustazioni ed eventi nella Cantina nella Roccia. La domenica e nei giorni festivi la Cantina nella Roccia rimane chiusa. Sui ricevimenti di ditte ed organizzazioni esterne hanno sempre la precedenza gli Appuntamenti Istituzionali dell’Amministrazione Provinciale e del Consiglio Provinciale e gli Appuntamenti Istituzionali del Centro di Sperimentazione Laimburg, in base al calendario di disponibilità della Cantina nella Roccia.

 

Contatto