Laimburg piange Engelbert Schaller
06/12/2021
Giovedì scorso è venuto a mancare Engelbert Schaller, membro di lunga data del Consiglio di amministrazione del Centro Laimburg. Il direttore esprime le sue più profonde condoglianze ai parenti a nome del Centro di Sperimentazione Laimburg.
Con competenza, esperienza e comprensione per le nostre questioni, ha contribuito in modo significativo allo sviluppo del Centro. Il suo impegno verso le persone e i suoi modi raffinati, sempre combinati con un pizzico di umorismo, saranno ricordati con affetto.
vr
Altre news di questa categoria
- Uno sguardo alla superficie delle foglie: terminato AppleBIOME, il progetto europeo sul microbioma del melo (26/08/2026)
- Giallumi della vite: per contenere la diffusione è necessaria una tempestiva estirpazione delle piante sintomatiche (23/08/2026)
- Qualità della frutta ed efficienza energetica: le attuali ricerche del Centro Laimburg sulla conservazione (06/08/2026)